RAQAMA2
Olio su tela, spatola e pennello, tela, 1993
E' una delle 3 opera prescelte per partecipare alla Mostra d'Arte Internazionale Contemporanea a Bruge, Belgio, dal 21 al 30 giugno 2011.
"La Metafisica rivisitata in chiave poetica distingue la cifra stilistica di Francesco Aramu, artista capace di rapirci l'anima con le sue opere, delicate visioni di un mondo sospeso, ricche di simbologia. Alla sua amata Sardegna sono dedicati i lavori intitolati RAQAMA, antichissimo vocabolo di origine indo – europea, che significa traccia, itinerario, nati dallo studio archeologico delle cosiddette “conche”, grotte naturali della Gallura, e dei segni impressi sul granito nel corso di milioni di anni. Ispirandosi a queste antiche tracce del tempo, Aramu crea opere che sembrano racchiudere il DNA dell'Universo."
Critica d’arte Cinzia Folcarelli
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 1993
Informazioni tecniche
- Misure: 40 cm x 60 cm
- Tecnica: Olio su tela, spatola e pennello
- Stile: metafisica-surrealismo
- Supporto: tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Roma
- Prezzo: € 10.000,00
- Disponibile: no
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA38037
- Archiviata il: 17/08/2010
Dettagli generali
Le Opere di Francesco Aramu sono quotate dalla Fenespart (Fed.Naz.le Esperti d'Arte) nella persona del Presidente Giorgio Falossi. Al di là delle quotazioni, è logico prevedere una contrattazione.
Dettagli sulla vendita
contattare Aramu Felice cell.339 5861480, o scrivere una mail sul sito.
Dettagli sui pagamenti
Da concordare.
Dettagli sulle spedizioni
A carico del destinatario.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto