Taste Tuscany
mostra personale di pittura di Fabio Grassi
Nell’ambito della manifestazione Chianti d’autunno 2013 si inaugura la rassegna InChiantiere con una mostra personale di Fabio Grassi dal titolo evocativo: “Taste Tuscany”.
La mostra verrà inaugurata venerdì 27 settembre alle ore 17.30 in uno degli edifici rinascimentali più prestigiosi della Toscana: Palazzo Malaspina (via del Giglio, 31), situato nel cuore del borgo medievale di San Donato in Poggio, nel comune di Tavarnelle Val di Pesa (Fi).
Circa quaranta opere che ripercorrono il lavoro di Grassi dal 2001 fino ai giorni nostri con le sue tecniche miste su tavola e disegni a grafite e matite colorate su cartoncino Shoeller.
L’esposizione, organizzata da Casa d’Arte San Lorenzo di San Miniato (Pi), è curata da Filippo Lotti e Roberto Milani con la collaborazione di Giada Rodani, FuoriLuogo – servizi per l’Arte e con l’associazione culturale “La Ruga” e vanta il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Firenze e del Comune di Tavarnelle Val di Pesa.
Il vernissage sarà ripreso dalle telecamere di Toscana Tv per la trasmissione “Incontri con l’arte” condotta dal giornalista Fabrizio Borghini.
Domenica 6 ottobre alle ore 16, nelle sale del Palazzo, concerto dell’Accademia Malaspina Master Class.
La mostra resterà aperta ai visitatori, ad ingresso libero, dal 27 al 29 settembre e dal 6 al 13 ottobre (chiusura dal 30 settembre al 5 ottobre). Orario di apertura: tutti i giorni 9.30/12.30 - 16.00/19.00; domenica solo orario mattutino.
Per info: Ufficio Informazioni Turistiche 055 8072338, info@sandonatoinpoggio.it.
venerdì 27 settembre 2013
via del Giglio 31 - FI - FI - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto