A Step Away
di Mateusz Choróbski
La Galleria Eduardo Secci Contemporary è lieta di presentare la mostra A Step Away, a cura di Pier Paolo Pancotto, con le opere di Mateusz Choróbski. La mostra sarà inaugurata presso gli spazi espositivi principali della galleria in Piazza Goldoni 2, Firenze, il 15/02/2020 alle ore 18:30.
Mateusz Choróbski nato a Radomsko, in Polonia, nel 1987. Attualmente vive e lavora a Varsavia. Nelle sue attività artistiche, Mateusz Choróbski mette alla prova varie gamme e scale di espressione artistica, dai cortometraggi agli arrangiamenti complessi in gallerie d’arte o attività contestuali in spazi pubblici. Un aspetto significativo del suo lavoro è la consapevolezza della relazione, incluso lo spazio di visualizzazione delle immagini, che è evidente nei temi esplorati da lui e influenza la natura specifica della sua creatività.
Le sue opere sono state esposte: La Fondazione, Roma (2019); Contemporary Art Center Labirynt, Lublin (2019); Wschód, Varsavia (2019); Neue Alte Brücke, Frankfurt & Union Pacific, London & Wschód, Varsavia (2018); Les Bains Douches, Alençon (2017); Kronika Center for Contemporary Art, Bytom (2016); Contemporary Art Center Arsena?, Bia?ystok (2015); Another Vacant Space, Berlino (2013).
sabato 15 febbraio 2020
Piazza Goldoni, 2 - FI - Firenze - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto