Seasons
Per tutto il mese di aprile potranno essere ammirate le opere di differenti artisti; opere ad olio, acquarelli, arte digitale, tecniche miste: modalità diverse per differenti sensibilità che raccontano il tema delle stagioni, siano esse intese come periodi dell'anima, dell'esistenza, o il gioco di colori che le stagioni scrivono nei paesaggi, nelle atmosfere, nel vivere poetico.
Arte, pittura, design.
Danilo Martinis crea un connubio tra elementi differenti, miscelando sapientemente l'idea dell'opera come elemento di design contemporaneo e l'uso di geometrie che rievocano Vasarely, ma anche i movimenti Pop.
Una pittura apparentemente semplice, nella stesura omogenea dei colori, dove le sfumature assumo un carattere quasi matematico, preciso, perfettamente calibrato, ma costruite su strutture complesse e tridimensionali.
Martinis ci introduce in uno spazio che va oltre la pittura, lasciando socchiuse porte dove lo sguardo può ammiccare verso altre forme artistiche, dal cinema alla cultura contemporanea della grafica.
E' possibile ammirare alcune sue opere nel corso della mostra "Seasons" allestita presso i nostri locali
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto