Mont Sainte Victoire
Acrilico, Tela, 2015
L’immagine è ottenuta solo con il colore che viene steso a piccole pezzature con direzioni e orientamenti diversi. Prevalgono nel basso i toni del verde, mentre il profilo della montagna è della stessa tonalità azzurrina del cielo in cui si staglia.
Il quadro ha un’idea compositiva molto semplice, ispirato alla tecnica di Renoir, una linea orizzontale, a due terzi dalla base, definisce l’orizzonte dividendo il quadro in due parti distinte e separate. Nella parte inferiore il colore definisce la multiforme varietà dei campi in fiore, degli alberi e della casa inserita tra essi. Nella parte superiore domina, quasi come un simbolo totemico, l’inconfondibile profilo della montagna.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 2015
Informazioni tecniche
- Misure: 60 cm x 50 cm x 2 cm
- Tecnica: Acrilico
- Stile: Impressionismo
- Supporto: Tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Castel Maggiore (Bologna)
- Prezzo: € 400,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA136787
- Archiviata il: 28/10/2018
Dettagli generali
Galleria delle opere disponibili alla vendita. Possibilità di realizzazione opere a richiesta. Le opere possono essere realizzate anche tramite stampa su tela o altri formati a richiesta. Per le opere Amar Te cod. GA136647, Riflessi cod. GA136648 e Concentric circles cod. Concentric circles e possibile solamente la vendita della copia realizzata tramite stampa su tela o altro formato (t-shirt, cuscino, magnete, tazza, ecc.), le opere sono visibili in Galleria.
Dettagli sulla vendita
Previo contatto telefonico o tramite posta elettronica.
Dettagli sui pagamenti
Pagamento tramite bonifico bancario.
Dettagli sulle spedizioni
Spedizione tramite corriere oppure ritiro diretto dell'opera presso domicilio artista.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto