Esponi con Gigarte 2019
Il Premio "Esponi con Gigarte" offre agli Artisti la possibilità di esporre le proprie Opere presso la Galleria di Gigarte a Viareggio (LU).
A pochi passi dal Viale a Mare, in un edificio storico in stile Liberty, le opere saranno presenti in esposizione per un mese con la presenza del referente artistico per la valutazione e vendita a potenziali clienti.
L'esposizione prevede 20 opere che saranno selezionate attraverso la valutazione della Giuria tecnica di Gigarte con votazioni su tre aspetti: Soggetto, Tecnica e Poetica. Per quanto riguarda la tipologia di artisti sono ammessi alla partecipazione: Pittori, Fotografi, Arte Materica, Mosaico, Arte digitale (no video).
L'esposizione sarà anticipata Sabato 4 Gennaio da una presentazione delle opere aperta al pubblico con aperitivo ed inviti ad operatori del settore.
Iscrizioni aperte dal 23 Settembre al 2 Dicembre. I Vincitori saranno proclamati pubblicamente il 3 Dicembre.
Tutti i partecipanti riceveranno attestato di partecipazione in formato digitale con i voti assegnati dalla giuria tecnica per l'opera/e candidata al concorso.
Per maggiori informazioni è possibile cliccare di seguito per il Regolamento completo del concorso e la biografia dei membri della giuria tecnica