GIOVEDì INIZIA IL "CORSO NATALIZIO DI TECNICA MODERNA DEI LUSTRI" di Cinzia Defendi - Pittura su porcellana - Presso Atelier delle idee: Illirico 18 - Milano.
"CORSO NATELIZIO DEI LUSTRI" di Cinzia Defendi
Ciao a tutti !!! Avrei bisogno del Vostro generosissimo PASSA-PAROLA a persone interessate ... Ho ideato questo Corso sia per i principianti, sia per i già esperti che intendono approfondire la propria conoscenza incuriositi dalle possibilità di questa Tecnica Moderna ed esercitarsi. Ma anche per chi non ha mai preso un pennello in mano … (anche per chi ha delle difficoltà motorie) .... Per chi vuole impiegare il suo Tempo Libero in un'attività culturale!
DESCRIZIONE: la Tecnica Moderna dei Lustri è di grande effetto, si dipinge con colori iridescenti (Lustri) che conferiscono alla porcellana una particolare brillantezza madreperlacea. Dimostrazione e pratica. Tutte le nozioni base, indicazioni, e segreti della pittura su porcellana.
COSA SI DIPINGE: oggetti di porcellana tutti inerenti al Natale come sottopiatti per la tavola di Natale, complementi d’arredo, decorazioni natalizie, porta-candela, incensiere o brucia-essenze, bijoux. Idee per regali di Natale originali, creativi e utili, e anche idee per abbellire la casa.
DOVE: a MILANO, Città Studi, in via Illirico n° 18, all' ATELIER DELLE IDEE: ILLIRICO18 - http://illirico18.it
DURATA: 4 lezioni da 3 ore (12 ore complessive)
http://www.illirico18.it/ita/html/eventi_news/eventi_news.php?id=34
ORARIO: Giovedì e un lunedì dalle 9,30 alle 12,30 (3 -10 -14 -17 dicembre)
PARTECIPANTI:min. 5, max. 10
COSTO: RIVOLGERSI all' Atelier delle idee:Illirico 18.
Comunque il materiale(porcellane, rifiniture d’oro, pennelli e colori) resteranno di proprietà dell’iscritto; nel costo è compreso l’uso degli strumenti, e attrezzature di lavoro, cotture dei pezzi eseguiti. Grembiule e un rotolo di carta-casa.
VI ASPETTO CON I VOSTRI AMICI!
GRAZIE A TUTTI ...SALUTI CORDIALI, Cinzia Defendi.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto