I nove portali della Brahma della verità
Investire nell’arte.
…inizia il sogno.
Rimangono pochi giorni all’avvio della rassegna espositiva di Bologna della pittrice Catia Battenti. Il plauso del pubblico per questa artista e il giudizio della critica rendono questo evento particolarmente importante sia per i collezionisti che per i liberi amanti dell’arte.
Fornendo opere di levatura magistrale la Battenti di origini marchigiane presenta un quadro variegato assolutamente imponente e tempestivamente moderno di opere concluse di grande valore e assoluto respiro. L’invito al pubblico per la mostra di questa pittrice figlia d’arte, che da decenni curava le proprie opere d’eccezionale valore e che solo ora ha deciso di offrirle agli utenti finali, vi concederà un bagno nella realtà più rigorosamente esplosiva dell’espressionismo francese intrecciato con le volumetrie contemporanee ed un surrealismo feroce. La galleria Wikiarte di Bologna, via s. Felice, 18 la ospiterà per il periodo natalizio da sabato 17, giorno in cui la mostra verrà inaugurata (per info: http://www.brivididarte.altervista.org/ ), fino all’ultimo giorno dell’anno.
La possibilità di ricavarsi dei momenti per sé, per poter entrare in questa mostra ad ingresso gratuito, è un omaggio a una grande pittrice contemporanea e ancor di più un dono che ogni essere umano farà alla propria persona. Queste opere, che sono state ormai affrancate come grandi opere, sono un’opportunità per ogni spettatore. La visita è stata attentamente curata per permettere al pubblico il massimo piacere e la massima serenità nella visione. Un ringraziamento sentito dallo staff. Cordiali saluti. Lucchetti Lorenzo.
Lorenzo Lucchetti
press Catia battenti
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto