Emotions
olio, tela di cotone 70x100cm, 2009
Non sempre le nostre emozioni possono essere soddisfatte ed appagate se coinvolgono altre persone così metaforicamente questi cubi di ghiaccio rappresentano tutte quelle emozioni e quei sentimenti che ci dava una determinata condizione, lo stare con una o determinate persone, momenti nei quali spesso diamo il meglio di noi per il discorso della fiducia, perchè non sempre riusciamo a trovare persone con le quali poter parlare, persone interessanti che ancora hanno immaginazione e sogni, che sono in grado di andare oltre il becero qualunquismo dilagante...persone che conquistano i nostri cuori, magari arrivano proprio al momento giusto quando ormai credevi di essere un meteorite solitario nell'universo.
Non posso spiegare i motivi che portano le persone ad allontanarsi, anche quelle che sembravano più vicine, ognuno ha i suoi motivi e ogni decisione deve essere accettata nel rispetto reciproco, per quanto possa essere difficile, così tutti quei sentimenti personali legati a determinate persone, quelle frasi e quei pensieri, quei ricordi, tutti quei colori e quei profumi vengono come congelati, non rimossi, perchè ormai sono parte di noi, ci vuole rispetto e vanno preservati, congelati in attesa di incontrare qualcuno che riesca a farci provare nuove e ritrovate emozioni, che riesca a sciogliere il ghiaccio semplicemente per il merito di esistere e di essere com'è.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 07 luglio 2009
Informazioni tecniche
- Misure: 100 cm x 70 cm x 4 cm
- Tecnica: olio
- Stile: figurativo /astratto
- Supporto: tela di cotone 70x100cm
Informazioni sulla vendita
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA91566
- Archiviata il: 09/11/2014
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto