"Angela"
olio, tela di cotone 70x100cm
Una catartica visione di redenzione per chi cerca la felicità nei miracoli del silicone, per quella continua ricerca di un ideale di bellezza che non esiste se non nell'immaginario collettivo già manipolato anch'esso, di chi segue le icone, di chi non si accetta e si sente a disagio con se stesso o con la propria età ma pare non disturbarlo l'idea di avere sacche e protesi di gomma impiantate sotto la propria carne.
Capricci da adulti, se così vogliamo chiamarli, un'offesa a tutto quello che è vero ed onesto non ancora corrotto dal continuo violento suggerimento estetico mediatico.
Un invito ad apprezzare le cose più vere e semplici, ad elevarsi guardando le cose dall'alto, fermarsi e rendersi conto di quante realtà esistano ben più difficili di quella in cui viviamo e di quanto tanti nostri desideri siano in realtà frutto di condizionamenti mediatico/sociali superficiali, molto spesso inutili e stupidi.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
Informazioni tecniche
- Misure: 70 cm x 100 cm x 3 cm
- Tecnica: olio
- Stile: figurativo/surreale
- Supporto: tela di cotone 70x100cm
Informazioni sulla vendita
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA91485
- Archiviata il: 06/11/2014
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto