inaugurazione della mostra di Ivan Cazzola @ Btomic
Sabato 27 ottobre alle ore 19 presso la sede di Via Firenze 27, si terrà l’inaugurazione del nuovo spazio espositivo per le arti figurative, previsto dalla seconda edizione del progetto SongWriting.
La prima mostra personale della stagione, fruibile per un mese, è del fotografo Ivan Cazzola, direttore di video clip, documentari e brevi filmati, collaboratore di famose riviste, tra cui citiamo Glamour, Max, Rumore Magazine, i cui scatti sono stati usati anche da brand internazionali come Carhartt, Pitti Immagine Uomo, Fendi, Apple e Mtv, e da attori come Orlando Bloom e Juliette Lewis.
L’artista, che presenterà anche il suo libro Gonz, della casa editrice Antibtomic Self/publishing del circolo spezzino, ha maturato la sua esperienza lavorando a Milano, Londra, Parigi e New York, esplorando la vicina realtà degli amici, il mondo della moda, della musica e del cinema, spingendosi ai margini della cultura di zingari, gangsters, transessuali e meretrici. Il filo conduttore di esperienze eterogenee è la sua visione sì personale, intima e a volte insolente, ma soprattutto originale, ironica e provocatoria.
I prossimi eventi di SongWriting/012, oltre ai concerti degli artisti underground internazionali (L’Océan, Baby Dee, Khan, Jochen Arbeit), prevedono l’allestimento, in collaborazione con Giuseppe Savoca, delle mostre di Deryk Thomas, pittore stravagante e ribelle, Dan Hillier, illustratore steampunk, e Liam Sparkes, artista tatuatore londinese.
Per informazioni sugli eventi, consultare il sito www.btomic.org, contattare direttamente le sede o il gruppo facebook (BTOMIC). Ingresso riservato ai soci Arci.
domenica 28 ottobre 2012
Via Firenze 27 - La Spezia - La Spezia - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto