Cronistoria
La mia vita artistica
1995
Un artista sempre impegnato nella ricerca del colore e di nuove tecniche. Maestro di mille colori e di un colore. Presente negli angoli più suggestivi del suo amato Piemonte a testimoniare nelle tele il suo amore per la natura. Avvicinarsi a lui, vale dire al suo modo di dipingere, non si a difficoltà a scoprire i suoi sentimenti sinceri, di semplicità e la sua gioia di vivere. E’ un pittore atto a difendere la bella pittura, quella che non tramuta mai. Quella degli animi sinceri. Egli riesce a trasmettere al lettore un sentimento,facendolo arrivare all’ anima di chi guarda ed è questo il segno dell’ arte. Gino Bonizzoni (critico)
Opera di riferimento: passeggiata nelle neve
1989
IN QUESTO PERIODO MI E' VENUTA IN MENTE QUESTA IDEA, DI ESEGUIRE UNA SERIE DI OPERE CON DEI PUNTINI, CON DEI COLORI PASTELLO,FORSE I PERSONAGGI CHE DIPINGEVO DI FANTASIA ERANO IL MIO SPECCHIO DI QUEL PERIODO.
Opera di riferimento: il mio amico Coki
1988
in questo periodo ho voluto mettere nelle mie opere qualcosa di diverso, di astratto.
Opera di riferimento: spazio
1978
periodo di contestazione, non si può sottrarsi.
Opera di riferimento: lo smog
1973
Ho eseguito lo schizzo di questa opera una domenica mattina, un momento della vita di paese. Dipinta a olio su tela in studio e seguita da altre opere simili che purtroppo non ho le fotografie.
Opera di riferimento: domenica mattina
1972
opera ispirata a un'opera copiata da una rivista.
Opera di riferimento: la goccia
1968
questo quadro e' una delle mie prime esperienze,prima di questo ho fatto molti disegni a matita e china, anche se ho frequentato una scuola a indirizzo industriale. In 5 elementare avevo partecipato a un concorso nazionale, dove ero arrivato primo con la storia illustrata del Tamburino Sardo
Opera di riferimento: il cavallo