Expò alla Sapienza : grande successo di pubblico e critica
Si è conclusa da qualche giorno l’importante rassegna d’arte contemporanea presso l’Università La Sapienza di Roma
Una querelle di opere, colori, arte e artisti tra i più raffinati del panorama contemporanea odierno si sono confrontati con meritevoli studenti che hanno esposto pitture e fotografie di pregio e notevole qualità.
La prestigiosa sede si è contraddistinta per un numeroso afflusso di visitatori durante il periodo espositivo, tra cui critici, docenti, collezionisti che hanno apprezzato le opere in mostra.
Importante è stata la giornata dedicata alla visita guidata da parte del curatore, Daniele Radini Tedeschi, presso la sala espositiva con premiazione dei giovani artisti. Questi ultimi commossi e emozionati per la medaglia ricevuta hanno manifestato l’onore di partecipare a eventi con grandi Maestri dell’arte contemporanea.
L’organizzazione di “Sapienza in Movimento” e de “La Rosa dei Venti” ha dichiarato la grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’Expò data principalmente dagli artisti in mostra : Marzio Andreucci, Caterina Brunetto, Tarquinio Bullo, Salvatore Capriglione, Daniela Cicognini, Gena D'Amora, Rosalba D'Arienzo, Luigi Di Santo, Maria Teresa Eleuteri, Emanuela Fera, Carolina Ferrara, Lena Gentile, Michele Giardina, Laura Longhitano Ruffili, Tina Lupo, Chiara Maresca, Anna Maria Masoni, Aurora Mazzoldi, Bruno Molinaro, Adriana Montalto, Fiamma Morelli, Graziella Paolini Parlagreco, Barbara Pazzaglia, Roberta Pisanello, Antonella Scaglione, Maria Adelaide Stortiglione, Lucia Tomasi, Flora Torrisi, Jucci Ugolotti.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto