NUOVE OPERE DELLA COLLEZIONE 2013
Intensità del colore e giochi materici
Pittura e punto croce sono due espressioni artistiche che esistono da molto tempo, riviste da me in "chiave moderna", fondendole su linea astratta monocromatica, con una serie di elementi e idee che messi insieme, hanno fatto sì che le mie Opere diventassero uniche nel loro genere. E’ un’Arte che colpisce, incanta, sorprende, cattura,… un’Arte in cui colore, monocromia e percezione tattile-materica sono gli elementi fondamentali su cui mi impongo e concentro.
Intensità del colore e giochi materici fanno parte del mio essere, del mio io, del mio stato d’animo, degli aspetti del mio carattere, della mia personalità, li catturo e li riporto su tela, interagendo con giochi ottici e forme che mi lasciano libertà di espressione, …e interpretazione da parte dello spettatore, da parte di chi lo vive.
Unica Artista al mondo che ha saputo dare alle proprie Opere la caratteristica di essere ammirate da qualsiasi lato, in quanto possono essere esposte in up-and-down e anche side-by-side.
L'Arte...non è per caso libertà di espressione? Non si può bloccare ciò che ognuno di noi è libero di realizzare. Ognuno di noi deve anche sentirsi libero di vedere e interpretare. Il mio stile è libero da ogni corrente artistica.
Ed ecco che da semplice spettatrice mi faccio interprete sempre più di un mio linguaggio artistico, con cui scelgo di affiancare alla mia quotidianità anche un angolo d'arte, vivendolo come una mia esigenza emotiva.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto