NERO E BIANCO, FINO ALL’ESTASI! EFFETTO MINIMAL, ELEGANZA ASSOLUTA!
L’oscurità e la luce...
Dalla moda al fashion, dall’arte al living, dall’arredo al design, dal make-up alle tendenze, … il contrasto del nero e bianco richiama quel desiderio di semplicità e chiarezza, attraverso una combinazione tanto minima quanto fortemente elegante e accogliente.
Il nero e il bianco flirtano… riflette ogni tipo di luce il bianco, adagiandosi perfettamente sugli sfondi del nero, … fino all’estasi!
L’accostamento, dall’eleganza assoluta e duratura, che non stanca mai chi lo vive e lo osserva, ci introduce in un percorso decisamente emozionale che ci porta anche a riflettere sulla dualità della vita che spesso è in bilico fra l’amore e l’odio, fra il sentimento e la ragione, fra la vita e la morte, fra il giusto e sbagliato… senza sapere cosa poi in effetti sia giusto e sbagliato.
Il nero e il bianco, un netto contrasto, se presi singolarmente, da un lato il bianco simboleggia la luce, l’innocenza, la gioia, la verginità, la purezza, la razionalità,… dall’altro il nero simboleggia l’oscurità, il male, la tristezza, la vergogna, l’irrazionalità, …
E se accostati? un tripudio di fascino, uno stile di vita!
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto