VERDE... LA SPERANZA! IL CAMBIAMENTO! LA PROSPERITA'! GENERA CALMA E RINFRESCA LA MENTE!
Chi lo preferisce è un intellettuale dotato di grande moralità e di buon senso
Simboleggia la primavera, la speranza, la gioventù, la contentezza, l’armonia, il cambiamento, la transitorietà, la natura, l’abbondanza, la prosperità, la pace, la solidità, la stabilità, la forza, la costanza e la perseveranza, l’autostima, la vegetazione, la natura e la vita stessa, l’equilibrio.
Chi lo preferisce è una persona che vuole crescere, affermarsi, comandare, è una persona calma e tranquilla, amante della stabilità, di una vita senza scosse ed imprevisti. Molto onesto, equo e realista, desidera sicurezza e continuità, è competitivo e un po’ arrivista, ha difficoltà a collaborare con gli altri, non disdegna di mirare a una certa affermazione personale. Prefissato un obiettivo, lo segue fino in fondo con decisione, grinta e agilità mentale. Molto efficiente e abile sul lavoro, in casa ama l'ordine e la pulizia. Un intellettuale dotato di grande moralità e di buon senso.
Effetti sull’organismo: promuove il benessere generale, ne aumenta la vitalità e ripristina l’equilibrio delle sue funzioni. Curativo dello stress, dell’ansia, dell’iperattività, della cefalea e di alcune forme d’insonnia. E’ efficace anche nelle bulimie e in tutte le forme psicosomatiche che influenzano l’apparato gastroenterico. E’ inoltre un potente germicida e antibatterico.
Effetti sulla psiche: genera calma e rinfresca la mente, esprime volontà di operare, perseveranza e tenacia. E’ un sedativo del sistema nervoso e aiuta a combattere irritabilità, insonnia ed esaurimento.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto