Collettiva a Olbia

Presento la mia Fiamme Gemelle
Fiamme Gemelle in esposizione fino al 16 febbraio 2025 a Olbia presso lo Showroom The Green Life, in occasione della Collettiva artistica dal titolo: Che cos'è l'amore?
L'opera è la seconda delle quattro realizzate per partecipare nel 2024 al Master of Giotto a Firenze, della serie Phisys (Natura), nata per rappresentare il legame tra uomo/donna/natura, attraverso il mito.
La tecnica sperimentata è l'acquarello stratificato, corposo che passa da tonalità più chiare a quelle più scure, e da quelle più calde a quelle più fredde, per l'appunto seguendo una stratificazione percepibile in dettagliate sfumature. L'uso della china per dettagliare e talvolta frammentare chiudono questa sperimentazione artistica.Simbologia: Connessione profonda e spirituale, profonda affinità tra due anime.
Ha partecipato alla Selezione Aprile 2024 Premio Critica internazionale Grand Master of Giotto 2024, esposizione collettiva, presso sala Michelangelo Hotel Baglioni Firenze, con pubblicazione nel catalogo artistico, è stata premiata con Targa Primo premio "Grand Master of Art Giotto 2024" Conferimento Critico internazionale. Motivazione critica: "L'artista propone una dimensione espressiva, caratterizzata da interessanti soluzioni stilistiche, con originali ed efficaci sfaccettature di poeti a tensione evocativa. L'operato creativo è reso possibile da una suggestiva padronanza gestuale sintonizzata verso le esigenze della sua simbolica espressività rivelata da un dinamico linguaggio". (Dott.ssa Rosanna Chetti).
giovedì 13 febbraio 2025
Piazza Regina Margherita, 11 angolo via Cavour , 3AB - Olbia - Sassari - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto