“Cena con l’artista” con Caterina Bruno acquerellista
Cosa c’è per cena? Arte In Voce, associazione culturale, prepara un’esclusiva mostra d’arte in cui l’autore incontra gli ospiti.
Arte In Voce, associazione culturale, presenta il primo appuntamento “Cena con l’artista” con Caterina Bruno acquerellista, il 9 Maggio 2014, alle ore 20.00, presso Il Rubino Ristorante, in Via Lanzo 163/165 a Borgaro (TO). L’appuntamento si svolgerà in un percorso all’interno del locale, dove l’acquerellista Cavourese Caterina Bruno esporrà le sue opere e inviterà gli ospiti in una visita guidata in cui racconterà la sua esperienza artistica.
Dal 1997 ad oggi Caterina Bruno ha realizzato diverse mostre personali e partecipato a numerose collettive dove ha ottenuto ottimi consensi di critica. Molti suoi dipinti sono presenti in collezioni pubbliche e private in tutta Italia e in diversi paesi stranieri: Giappone, Canada, Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Russia e Australia.
"Caterina Bruno si esprime con la tecnica dell'acquerello, tecnica delicata che consente al colore di narrarsi sulla carta. Il suo mondo creativo è duttile e dinamico, sfuggente come l'acqua; le sfumature dapprima tenui si fanno forti, imperiose e vivaci. La superfice cartacea diventa un fiume di evasione dalla realtà, dove il gesto assume una sacralità pittorica che ti porta con sé, e noi andiamo con lei respirando con lei…" Elena Privitera.
Arte In Voce prepara, per cena, un’esclusiva mostra d’arte e uno speciale momento d’incontro con l’autore.
L’associazione culturale, ancora una volta, si fa avanti nelle vesti di ponte di collegamento tra il pubblico e l’arte contemporanea, proponendo un’occasione d’incontro accessibile e non convenzionale, essenza e fondamento della filosofia di Arte In Voce.
Per info: info@arteinvoce.it - www.arteinvoce.it
www.ristoranteilrubino.it
Comunicazione: AndEventi Communication Milano – alessandra@andeventi.it
venerdì 9 maggio 2014
Via Lanzo 163/165 - Borgaro - TO - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto