Arte In Voce, associazione culturale, stringe una nuova partnership con Promemoria, Heritage Agency.
La memoria delle immagini si deposita in noi ed è quella a cui leghiamo i sentimenti. (Vittorino Andreoli)
Arte In Voce stringe una nuova partnership con Promemoria.
Lo scambio strategico di know-how e risorse suggella la collaborazione tra le due realtà torinesi. Un’unione che fa la differenza nel campo artistico culturale, con l’obiettivo di potenziare la ricerca e la progettazione rivolte a chi aspira a valorizzare la propria storia e la propria identità.
L’associazione culturale Arte In Voce, che da marzo 2012 si distingue per l’impegno nella diffusione di nuove forme di comunicazione rivolte all’arte contemporanea, mette la propria esperienza, creatività e innovazione al servizio della memoria, condividendo il pensiero, motore della nuova partnership, secondo cui la memoria non è solo un patrimonio da conservare, ma un fattore di sviluppo e uno strumento di crescita economia.
Promemoria è una Heritage Agency che svolge attività di valorizzazione e promozione nel campo delle attività culturali. E’ attraverso Kollectium, una collezione ufficiale d’immagini heritage inedite, provenienti dagli Archivi storici di prestigiosi brand industriali e culturali italiani che Promemoria propone un nuovo concetto d’arte per una nuova generazione di collezionisti e appassionati.
La nuova sinergia tra Arte In Voce e Promemoria contribuirà alla crescita di questo nuovo modo di respirare e condividere la memoria che, attraverso la divulgazione delle immagini, diventa arte senza tempo, fonte di quotidiana ispirazione made in Italy.
www.arteinvoce.it
http://www.pro-memoria.it/
Comunicazione: AndEventi Communication Milano alessandra@andeventi.it
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto