LA LIBERTA’ ESPRESSIVA NELLE OPERE SU CARTA
“La pittura è più forte di me, mi costringe a dipingere come vuole lei” (Pablo Picasso)
Due appuntamenti imperdibili, per farci gli auguri e scoprire che regalarsi arte, ad un prezzo accessibile, è ancora possibile; ed è emozionate toccare una pagina delicata, come la carta, che ha preso vita e colore sotto la creatività di un artista che continua ad emozionarci.
La carta, in tutte le sue varianti a mano, industriale, cartoncino, cartone ondulato o carta povera, è la protagonista di opere dell’artista Giorgio Melzi.
Opere dove la tradizione dell’artista sposa modi, motivi passati ed odierni, frutto della riflessione dell’autore che ne ha valorizzato il linguaggio specifico, regalando a pagine fragili, storie parallele alla sua ricerca abituale.
Per parlare di arte nel posto giusto, AndEventi comunicare è arte, apre le porte della sua agenzia, venerdì 29 novembre e domenica 1 dicembre, a Milano Via Goffredo Mameli, 48, per presentare le opere su carta di Melzi, firmate dal 1980 al 2013.
Materia, colori, suoni: un’esperienza sensoriale completa, un modo per conoscere un grande artista e per ritrovare, attraverso la sua inesauribile carica vitale, anche noi stessi.
Cocktail
Venerdì 29 novembre 2013 ore 18,30
AndEventi comunicare è arte – Milano, Via Goffredo Mameli, 48
Per accrediti alessandra@andeventi.it
Domenica 1 dicembre 2013 dalle 15,00 alle 19,00
Puoi accreditarti sulla pagina evento di facebook: https://www.facebook.com/events/622169827840663/
venerdì 29 novembre 2013
Via Goffredo Mameli 48 - Milano - MI - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto