La Voce del Corpo 2013 annuncia: Proroga scadenza di partecipazione al 30 Aprile.
Rassegna d’arte contemporanea Comune di Osnago. Ultima chiamata per gli artisti!
La considerevole affluenza delle adesioni alla terza edizione de La Voce del Corpo 2013 ha esortato il Comune di Osnago, insieme alle associazioni promotrici Oloart e Capitolozero a prorogare il termine di scadenza di presentazione dei progetti al 30 Aprile 2013.
Arte in Voce, in qualità di partner della comunicazione, annuncia l’ultima chiamata per gli artisti! La partecipazione, aperta a tutti gli artisti di differente nazionalità e formazione, non richiede alcuna quota di iscrizione o rimborso spese. Scultura, installazione, micro installazione, performance, performance butoh e video arte le sezioni interessate.
Il Bando di concorso invita a sottoporre alla Commissione dei curatori un massimo di tre progetti attinenti al tema comune della rassegna: Tegumento.
“Barriera o passaggio? Membrana di confine o apertura? Qualsiasi organismo, mondo compreso, è avvolto da una membrana che lo protegge, da un involucro che filtra il rapporto tra esterno e interno, regolandone gli scambi. Il limite estremo che identifica un corpo nell’ambiente è chiamato Tegumento.”
Il Comune di Osnago accoglierà l’evento culturale e artistico nel mese di giugno 2013, dal giorno 8 al giorno 23. La rassegna, ideata da Bruno Freddi, sotto la direzione artistica di Vittorio Comi, è volta a promuovere e valorizzare l’arte contemporanea.
Perché nonostante la crisi, le idee vivono ancora!
Scadenza Bando di partecipazione: 30 Aprile 2013
Rassegna: Osnago, 8-23 Giugno 2013
Inaugurazione 8 giugno
Installazione opere dal 1° al 7 giugno
Micro installazione 16 giugno dalle h. 11.00 alle ore h. 19.00
1° weekend Performance dall’8 al 9 giugno
2° weekend Performance dal 15 al 16 giugno
Bando al sito www.lavocedelcorpo.altervista.org
Per info: info@lavocedelcorpo.it
Comunicazione Ufficio Stampa – AndEventi Milano – alessandra@andeventi.it
sabato 8 giugno 2013
Osnago - Lecco - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto