AAF cerca YOUNG TALENTS 2015
Il progetto che darà l’occasione ad alcuni giovani artisti di esporre in uno spazio collettivo a loro dedicato e di poter vendere le proprie opere, durante la manifestazione Affordable Art Fair, dal 1
Il progetto “AAF CERCA YOUNG TALENTS” darà l’occasione ad alcuni giovani artisti di entrare in contatto con il mercato dell’arte e del collezionismo.
L’iniziativa permetterà ad alcuni promettenti talenti di esporre in uno spazio collettivo a loro dedicato e di poter vendere le proprie opere, durante la manifestazione Affordable Art Fair, dal 18 al 22 Marzo 2015.
ll progetto ambisce a creare relazioni tra i giovani artisti selezionati e il sistema dell’arte contemporanea dando loro un’occasione concreta di entrare nel mercato dell’arte, contribuendo altresì al loro percorso di crescita e di formazione.
Tra le novità di quest'anno, il limite di età per partecipare all'iniziativa fissato per la prima volta a 40 anni. L'area espositiva sarà uno spazio rinnovato ed ampliato in cui esporranno anche artisti proposti da giovani e interessanti gallerie, sempre selezionate da una giuria d’eccezione.
E tra le varie novità, la partecipazione di Warsteiner a supporto dell’iniziativa! Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, si unisce al concorso dando la possibilità di emergere, per la prima volta, anche alla Street Art. Inoltre selezioneremo, insieme a Warsteiner, anche delle performance live di giovani artisti, da presentare al pubblico di Affordable Art Fair.
Per maggiorni informazioni e per scaricare il bando: http://affordableartfair.com/milano/2014/12/22/aaf-cerca-young-talents-2015/
MILANO - MILANO - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto