Contemporary Evening Nour
maggio 2015
Venerdì 29 maggio in viale Bligny 42, Spazio Nour inaugura Contemporary Evening Nour, tre serate dedicate all'arte contemporanea, quale occasione di scambio artistico e culturale.
Mese dopo mese Spazio Nour aprirà le sue porte ad artisti internazionali, che presenteranno i propri lavori, facendo emergere le molteplici possibilità di espressione attraverso la multiculturalità. La diversità diventa possibilità di unione in un contesto di scambio, aprendo un dialogo tra arte e culture.
Una delle serate di Contemporary Evening Nour verrà organizzata in collaborazione con Sunsubiro, evento musicale che fonde musica live e video mapping.
Venerdì 29 maggio dalle 19.00, Rahman Hak-Hagir, performer e artista concettuale austro afgano, presenterà UNDER_COVER, durante cui si esibirà nella performance Cover Girl con l'artista Manuela Maroli.
Sabato 30 maggio dalle 21.00, Federica Flux & Bahasa Malay daranno luce al progetto Nomandic Experience Tour, performance audio/visiva, incontro e rituale di due artiste che non si sono mai conosciute dal vivo, ma che hanno lavorato allo stesso progetto da due città diverse e si incontreranno per la prima volta qui a Milano.
Domenica 31 maggio a partire dalle 19.00, verrà presentato ART-Relation, il progetto di quattro artisti internazionali attivi a Milano (Florencia Martinez, Mahmoud Saleh Mohammadi, Alfie Ndubuisi Nze, Evi Tsana) che esponendo per la prima volta insieme i propri lavori danno vita ad una collaborazione futura volta a confrontare i loro linguaggi artistici.
venerdì 29 maggio 2015
Viale Bligny 42 - Milano - Milano - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto