Welcome Home
dal 21 al 23 novembre - dalle 18:00 alle 22:00
Il 21 Novembre 2014 Spazio Nour inaugurerà Welcome Home, un progetto artistico che riflette sul concetto di spazio abitativo, in cui gli artisti espongono il risultato di una ricerca creativa effettuata nelle case, in affitto o in vendita, appartenenti a due realtà opposte e lontane: Milano e Melbourne. La mostra esporrà sia la documentazione del lavoro che le opere degli artisti coinvolti in Australia e in Italia.
DOVE
Spazio Nour, Viale Bligny 42, Milano
QUANDO
da 21 al 23 Novembre
dalle 18.00 alle 22:00
ARTISTI PARTECIPANTI
Giordano Biondi
Francesco Gullà
Deb-Bain-King
Silvia Lalla
Elena Mencarelli
Michael Meneghetti
Dale Nason
Michele Santi
Valentina Tiziani
Yeok
Welcome Home è un progetto curato ed organizzato da NISM in collaborazione con Spazio Nour
NISM è un’organizzazione artistica indipendente fondata da Elena Mencarelli e Giordano Biondi nel Maggio 2014 a Melbourne che pratica e diffonde l’arte contemporanea. E’ una piattaforma d’incontro per artisti che mira ad incoraggiare la creatività attraverso collaborazioni eclettiche ed internazionali, e intende realizzare progetti artistici originali esplorando il vasto campo delle possibilità d’espressione.
Spazio Nour nasce dalla necessità di dedicarsi alla creazione di un nuovo modello sinergetico che manifesti, in un progetto artistico, la confluenza e l'integrazione di diverse forme d'arte.
L'intenzione è quella di creare un luogo in cui sia possibile rispecchiare le infinite manifestazioni del sè, attraverso il dialogo tra ricerca individuale e realtà immediatamente vicina.
Spazio Nour è residenza permanente di Mahmoud Saleh Mohammadi e di Francesca Lolli che sostengono il progetto e ne condividono le aspirazioni.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto