Sabrina Genovesi per “Visibilità. Incontro con il poeta Alfredo Sorani”
Visibilità per il gruppo di artisti e professionisti de L’artista che non c’è
Il 24 marzo si è svolto Visibilità. Visibilità per Alfredo Sorani, per gli artisti coinvolti nel progetto, per il padiglione 28, del Santa Maria della Pietà, al trionfale, per le emozioni, i ricordi, i vissuti, le suggestioni evocati dai versi di Alfredo. Per tutti coloro che scelgono un venerdì sera di andare ad assistere a una serata di poesia.
La serata ha visto Alfredo Sorani che ha letto le sue poesie e due testi sul suo essere poeta. Sul palco si sono alternati Elisabetta – Betta – Costantini che ha letto delle poesie e ha introdotto la serata, Claudia Lorenzetti che ha letto alcune poesie, Matteo Martone che con Alfredo ha illustrato il legame fra i suoi versi e i quadri di Fausto Olmelli con un riferimento alla scultura del pino di Pier Luigi Robiati, tutte opere presenti in sala.
Nella seconda parte della serata viene presentata una descrizione della Magliana poetica nella sua asciuttezza, senza compiacimenti lirici né estetici. La stessa misura che ha guidato le fotografe che hanno esposto le foto della piccola rassegna “Magliana 2012”. Alessandra Catenacci, Sabrina Genovesi e Daniela Ortolani,
mercoledì 23 maggio 2012
Piazza santa maria della pietà, 5 - Roma - Roma - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto