Nelle mani del Padre
Pastello secco, Pastelmat, 2019
Nelle mani del Padre
Un immagine a me molto cara non solo perché quella bimba è mia figlia e quella mano, sulla quale riposa, è la mia, ma in quanto che fa emergere sensazioni di tranquillità , serenità e sicurezza che percepiamo quando ci sentiamo di essere nelle mani giuste.
Con questo dipinto desidero trasmettere un concetto a me molto caro in cui molte volte mi sono rispecchiato nell'arco della mia esperienza di credente evangelico.
Esser nelle mani del Padre non è un concetto solo teorico, ma si è concretizzato molte volte nelle mie passate vicissitudini nelle quali ho constatato un intervento soprannaturale e a volte inaspettato, che ha evidenziato che Dio non si era mai distratto.
Trasmettere l'anima della mia fede attraverso i miei dipinti è l'obiettivo che desidero propormi, per comunicare a coloro che amano l'arte che essa stessa ha origine nelle gesta primordiali dell'Artista Supremo che è anche il mio Signore.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 20 maggio 2019
Informazioni tecniche
- Misure: 70 cm x 50 cm
- Tecnica: Pastello secco
- Stile: Matita Carbothello Stabilo e gessetti
- Supporto: Pastelmat
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Italia, Venaria Reale TO
- Disponibile: no
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA169696
- Archiviata il: 24/09/2020
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto