LE GOCCE DI RE DRAGO
Pittura acrilica e smalto, Tela, 2021
Una battaglia, uno scontro nasce la dove, per il punto di vista di una parte, c’è un imposizione forzata a dover compiere delle azioni non volute. Tutto ciò viene fatto passare come qualcosa di naturale, di benefico fornendo informazioni poco chiare al fine di arrivare ad uno scopo preciso. Due i protagonisti, un Drago con le proprie astuzie capace di manipolare sapendo che troverà ampio consenso nel pubblico. Lui colpisce nell’intimo della solitudine delle persone proprio dove siamo più fragili e in difficoltà. All’opposto un’altra figura, un po’ in incognito forse, ad osservare il fare autoritario del Drago, accompagnato, come tutti, da Angeli e Demoni, i primi in numero molto superiore perché vive secondo la legge universale sapendo qual'è il bene. Essendo i Demoni astuti utilizzano più argomentazioni possibili per plagiare a loro immagine e somiglianza. I risultati sono evidenti per personaggi che non vogliono prender posizione, per coloro che ne vanno fieri e pensano di uscirne vittoriosi, per coloro che pensano sia per la propria salvezza, forse cosi facendo si verrà a creare un precedente senza uguali, rimarrà nella storia, e ne verrà fatto uso indiscriminato ovvio per il bene dell’umanità. La verità sta sempre negli occhi di chi guarda, certo bisogna volerlo fare, ascoltando con il Cuore. Cito creati non fosti a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: novembre 2021
Informazioni tecniche
- Misure: 116 cm x 73 cm x 2 cm
- Tecnica: Pittura acrilica e smalto
- Stile: Libero
- Supporto: Tela
Informazioni sulla vendita
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA188417
- Archiviata il: 24/11/2021
Archiviazione Certificata by Gigarte.com
Si certifica che l'artista Franco Baldazzi mercoledì 24 novembre 2021 ha archiviato la foto dell'opera GA188417 dal titolo "LE GOCCE DI RE DRAGO"
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto